Citazione:
Originalmente inviato da KenZen Buongiorno a tutti, sarei intenzionato a prendere questo modello ma ho qualche dubbio dato che sono un eterno principiante.
Posseggo un 450 (EQ45) con il quale, riesco a fare solo hovering e da un anno è fermo causa rabbia nel non riscontrare alcun miglioramento. Abituato con questo tipo di "gestione", potrei avere problemi a far volare l'msr x? La mia intenzione sarebbe quella di imparare qualcosa di più in casa con questo modello per poi applicarla al 450. Sono fuori strada?
Vi prego di consigliarmi perchè quando finisce lo sciopero vorrei prenderlo online.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. |
Ciao, sicuramente penso che l'msr x ti possa essere d'aiuto, forse sarebbe meglio un mcpx a questo punto visto che è un 6 canali come il tuo 450. Ma che tipo di hoovering fai? (solo di coda o anche frontale, laterale dx,sx ?)Il simulatore l'hai usato?
Io ho l'mcpx e e mi sto esercitando nell'hoovering laterale dx e sx. Domino bene quello di coda solamente e sufficientemente quello dal lato sx. Se non sei ancora pratico di tutti i tipi di hoovering di sicuro un msr x o mcpx ti permettono di imparare potendo rischiare. Cosa che il 450 non ti permette.
Spero di aver intuito quello che volevi sapere e ti saluto, in caso contrario aggiungi qualche dettaglio così puoi ricevere consigli più mirati. Ciao!