ovviamente ro in pista e non ho fatto a pezzi gli ammo anche dai tempi stretti tra una gara e l'altra recuperi ecc...............comunque dietro ho lasciato i fori alti degli ammo all'esterno mentre quelli basso li ho poi spostai all'interno ma senza benefici in nessun caso (olio sia anteriore che posteriore era il 27,5 losi), ho cambiato il passo sia all'anteriore che al posteriore, ho aperto chiuso la convergenza all'anteriore, campanato più o meno sia il posteriore che l'anteriore (nei limiti sensati) .
comunque come si vede nel video aperto ma ormai ben lanciata tenda ad andar dritta per poi scodare repentinamente su terra va si un pò dritta ma è sempre morbida e stabile su moquette con quelle gomme dovrebbe risultare sui binari invece sbarlenga !!!
.........se tornassi indietro forse proverei convergenze aperte più accentuate .
....molle e pompanti tutti di scatola, soche la guida cambia le reazioni ma li è un punto dove si è tutti lanciati a gas aperto e tutti o quasi con tutte le macchine e le configurazioni lo prendevano a cannone senza fare una grinza .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
|