Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Kola grazie davvero per il video almeno rimarra un ricordo indelebile della mia scarsa prestazione ......................
............un piccolo appunto a 35 secondi circa si nota come appena richiamo un pelo di gas il mezzo va dritto come i pazzi ma mettiamo che richiamo male il gas o non entro in curva con la giusta angolazione anzi entrambe le cose , poi nella curva dopo fa il solito ciocco balengo quello che mi dava sui nervi e che si presentava anche in fondo al rettilineo con i salti sono a gas costante bello pieno (con le minipin su moquette) fa per andare dritta non chiude insisto sullo sterzo ed innesca una sculata che da tenere ogni giro per i capelli 10 minuti di fila ti fa perdere di brutto e induce ad errore, ero costretto a mollarci e arrivavo scomposto in quel tornante non riuscendo nemmeno a staccare visto che arrivavo col culo in sbandierata in quel tratto tutti tenevano in fondo e sembravano sui binariho variato ogni impostazione ma nulla bene o male le campanature e le gomme erano identiche per tutti o quasi.........anche ad un minuto di video si vede bene il numero infelice che mi faceva il posteriore la tenevo per i capelli |
Cosa hai variato?
Se ci indichi cose più precise (molle, olio, pompanti..)ti possimao dare una mano
Il setup varia anche a seconda della guida..