Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 12:29   #53 (permalink)  Top
Criis
User
 
L'avatar di Criis
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Viterbo
Messaggi: 458
Ragazzi vi chiedo cortesemente di abbassare i toni, non offendiamoci tra noi, lasciamo questo post solo per lasciare commenti, esperienze e informazioni su ciò che riguarda il titolo.
A fare "chiacchiere" se ne possono dire in bene e male sia su nitro che su elettrico, ma essendo due filosofie diverse di vivere il modellismo non si riuscirà mai a discuterne in maniere completamente oggettiva, quindi ognuno avrà ragione.
Volevo solo puntualizzare un paio di cose, innanzitutto anche gli scoppiettari che corrono a un certo livello alla gara successiva di un mondiale non credo usino lo stesso motore e cmq anche in quel caso viene revisionato al punto che praticamente è nuovo, quindi il paragone è fuori luogo.
Seconda cosa ( non mi riferisco assolutamente a nessuno di voi ), non è detto che il pilota più forte o con più esperienza sia anche per forza di cose un depositario di conoscenza, come non è detto che chi pratica modellismo da una vita ne sappia necessariamente più di un novello....esperienza non vuol dire sempre conoscenza.
Perciò rispettiamoci e facciamo tesoro anche di quello che dicono gli altri.
Criis non è collegato   Rispondi citando