Citazione:
Originalmente inviato da quartara vi giuro che non voglio essere polemico,ma non capisco una cosa:ho visto in giro sul web e anche sui pendii diverse ciofeche che non vanno neanche ammazzati e per giunta costicchiano allo stesso prezzo di un brezza cuccolo che voglio dire volacchia,
a questo punto la mia domanda nasce spontanea:perché non regalarsi delle sane ore in cantina a sistemarsi un modello di costruzione e vendita tutto italiano ed avere la soddisfazione di potersi vantare di averlo assemblato con molta cura e tenacia e sicuramente quello sarà un super modello da sondina per i vari pendii
Di sicuro è una cosa:che se le condizioni sono scarse te ne devi tornare a casa a bocca asciutta perché con gommoni o superfibratissimi se la condizione dice no è NO a patto che non dai di motore ma con tali modelli bisogna tener conto alla velocità in atterraggio che è parecchia e l'efficenza è al massimo. |
Personalmente, se ho tempo di costruire un kit non mi interessa, preferisco farmi un modello progettato da me: come sondino avevo fatto un Fournier da un metro e mezzo su mio disegno, ma lo sondinizzo poco perchè non amo i motoalianti. Quanto a produzione e vendita italiani, devo dire che mi trovo molto meglio coi cinesi