Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 08:19   #25 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Io uso un Minimoa da un metro e mezzo, perché è un ferro da stiro e se sta su lui sta su tutto, e comunque è piccolo e leggero caso mai me lo devo riportare a pé su dal pendio

Tra tutti mi sembra l'idea più interessante seguendo il titolo del post. Infatti quello che non ho capito è cosa cercate, un modello che voli sempre o uno per vedere se poi possono stare su quelli seri? Di modelli che possono volare quasi sempre ne avete citati molti, ma come dice Geebee poi gli altri "seri" staranno sù?
A mio parere potrebbe essere utile un modello di taglia media non troppo leggero progettato per l'acrobazia e con un bel motore in punta così se stà su lui reggeranno anche gli altri e se non stà sù almeno lo riporti a casa. Se invece volete solo un modello per assaggiare un pendio nuovo diverso dal solito gommolo, io propongo il Bulero di R2hobbies con meno di 100 euro portate a casa un modello finito veramente ad hoc in grado di termicare con poco, di fare un pò di acro e di reggere un buon vento. L'unico difetto è che come tutti i modelli fini (tipo manico di scopa) a volte sparisce alla vista.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando