Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 12, 02:52   #48 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
allora questi discorsi mi fanno incazzare a morte perchè per quanto sei dotto istruito Mini G sappi una cosa ,noi stiamo usando pura merda!!!!!

l'elettrico è un ripiego insulso per babbei come noi ,nell'ambito 1/8 , io sono differente dai vostri parametri se uno mi dice una cosa è quella ,tommj è uno che corre da anni e fidati i motori li spreme ,se non lo conosci per me non puoi assolutamente permetterti di fare determinati discorsi .

sappi che uno forte un motore elettrico te lo sfiamma in una uscita ,hai mai visto un ufficiale con l'elettrico ?????dimmene uno che non la usi per scazzo .
gli durerebbe una giornata .

l'elettrico fondamentalmente ricordatevelo è solo un modo per non passare anni luce sul mezzo ,attaccare una stronza piletta e girare , nulla di più.

in alcune gare tommj in piste che lui non sapeva nanche ha girato sui record della pista costantemente e gli hanno pure impedito di gareggiare perchè secondo loro troppo avantaggiato dal mezzo ,fidati uno che ci gira attorno da 20anni o più sul mondo 1/8 off ne sa ,pure su l'elettrico visto che ora ha solo l'elettrico.

i rabitti ,prendono e butano ,perchè a fine manifestazione del motore non c'è più nulla ,quindi tekin ,mamba ,xerun ,sono solo minchiate da plebei il vero mondo 1/8 è nitro!