"star bassi" ???
Star è un modo di avvolgere le spire , non un modo di misurarle.
I rotori Tekin per un problema di mano d'opera, non erano ben incollati solo nella prima serie, roba di 3 anni fa, non diciamo eresie su "sentiti dire " per favore. Tutti coloro che hanno avuto problmi e si sono rivolti in assistenza, hanno poi avuto un motore nuovo ( bastava la foto, non era necessario spedire) nel tempo necessario alla spedizione.
Sia in Europa che in USA.
Comunque: ogni uno ha un modo di guidare e rapportare differente, quindi non resta che provare e decidersi, è esclusivamente una questione soggettiva, poi c'è chi fa del campanilismo e basta leggere per comprendere. Tutti i regolatori svampano e non ce n'è uno che si salvi, per quello che è la mia esperienza ho avuto sia un MMMv3 che un MMpro che un RX8. i castle mi sono andati a signorine entrambe, il MMMv3 lo usavo da prima con un 2650kv a 4S su una pista abbastanza lunga e guidata,mi ha mollato senza fumare e senza avere problemi di interruttore alla seconda scarica, il MMpro appena mi è arrivato ho notato che aveva la porta sensore che ballava nella sua sede, usato senza sensore , dopo 4/5 scariche ho montato il motore a sensori e chiaramente non andava, considerato che per usarlo con un servo digitale ho anche dovuto mettergli in BEC esterno epchè il suo ( anche se regoalbile via software) non aveva amperaggio sufficiente per gestirsi un servetto da una 20ina di kg.
Tra tutti mi è rimasto l'RX8, i Castle avranno anche dei bei motorini ma per come guido io, li Tekin è tutto un altro pianeta. Ora sto usando un Hobbywing150A. . . la porta sensori mi sa che ce l'ha per non essere da meno dato che in quanto ad erogazione è si fluido ma ne piu' ne meno di un MMM. Andrà in mano sul buggy che sto preparando ad un ragazzo, prendero' un LRP e vedremo come va, sempre che ci stia nel vano della Serpent