salve a tutti...ho letto gran parte del 3d, anche se non tutto perché è davvero lungo e il tempo è poco.
rinnovo i complimenti a style90.me e a tutti quelli che si sono cimentati in quella che è la più interessante modifica che abbia letto fin'ora.
ho già in progetto di gasserizzare il mio nuovo raptor, dopo però averlo messo a posto e aver girato un po' a nitro, tanto per rendermi conto delle differenze di prestazioni.
intanto mi sarebbe piaciuto apportare questa modifica sul cessna 182, motorizzato però con un datato Supertigre 45, che non credo sia a fascia (è vecchio, ma ha corso poco e non lo ho ancora mai aperto).
il fatto che non sia a fascia può creare problemi con la bassa percentuale di olio presente nella miscela a base di benzina secondo voi?
per il raffreddamento non so se è un problema...il carburatore entra nel carter come la maggior parte dei motori per cui non è isolato, ma è immediatamente dietro l'elica quindi di aria ne riceve...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |