Citazione:
Originalmente inviato da off topic Caro Garbo,
e come fai a volare uno Style 90 da 1 anno se Fornaroli dice che non esiste? Solo 2/3 modelli TZ90 circolano in Italia venduti prima della realizzazione dello Style definitivo oltre a quello dei miei test usato
per fare tutte le modifiche fino ad arrivare alla serie definitiva .
altri sono di importazione o TZ usati ma non sono Style , mi sembra difficile sentire parlare male (ma anche bene n.d.r.) di un modello che non esiste ancora .
Ora la versione definitiva è disponibile da 10 giorni circa
lo vedrete a breve sul sito del distributore e già disponibile in alcuni negozi di modellismo specializzato in elicotteri .
SOLO QUESTO è IL VERO STYLE 90
NON NE E' MAI ESISTITO PRIMA GLI ALTRI ERANO TZ
almeno questo é quello che ha scritto su T0fly in un recente post intitolato qualcosa come "La vera storia dello Style".
E grazie a Warez, che al suo primo post già vola rovescio
cipot ffo |
Correggo il mio è un TZ io lo chiamo Style in quanto è uguale tranne che per alcune migliorie che hanno effettuato sullo Style nuovo, quei 2 -3 modelli che il Fornaroli dice dia ver venduto lo scorso anno...uno di questi è il mio comperato ametà luglio 2005 e sono andato a ritirarlo di persona a Parona..... il Fornaroli potrà confermare, le differenze sono per il comando di coda che sullo Style è a cinghia dentata e sul mio TZ è a cardano come per il Raptor 90 e per i cuscinetti dell'autorotazione e della messa in moto, cuscinetti che io ho già sostituito da un bel pò e non mi hanno più mollato, e mi pare che sul nuovo TZ il Fornaroli abbia già fatto effetuare la modifica della seconda bronzina sull'autorotazione come io ho fatto sul mio, e che non ha più dato problemi, altre diversità....a parte il colore delle pinze portapala e qualche cosa d'altro di contorno ...non mi pare che ce ne siano di rilievo