Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 22:25   #5145 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Laser,
non ho ancora avuto il piacere (boh) di conoscere te e gli altri che consumano più C2H5OH che nitro/AMP, anche se siamo "vicini di casa"; quando mi hanno segnalato il raduno al campo (non so chi fosse DARK.. ringrazio) mi hanno detto che i diesel sono banditi ma il mio parroco mi fa volare di fianco alla chiesa e non si lamenta perché disturbo i Cristiani che ascoltano la messa Possibile che i Milanesi sono così suscettibili che con i nostri Heli schiopettanti gli inquiniamo l'aria che respirano più delle macchine eco a...zo? A sto punto meglio i Pavesi, io volo nel parcheggio dell'università ed al posto di avversarmi vengono a curiosare come se stesse volando un UFO
Comunque sarà un piacere conoscerVi.... grazie e cordiali saluti per il gruppo: siete simpatici (pagherò il pedaggio come convenuto; surprise... no: gutturnio fatto in casa).
Ciao Meteor,
io ho volato con il Raptor fino a primavera scorsa, un serbatoio poi il resto lipo, volato e acro tranquilla, stavo sul campo più grande che abbiamo vicino al punto di ritrovo, mai una lamentela, se vuoi la prossima volta vieni e fatti un volo, in inverno i rumori sono molto più "ovattati".
Se qualcuno si lamenta, ci scuseremo e continueremo solo con l'elettrico.
laser02 non è collegato   Rispondi citando