Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq hehehe.
no, scherzi a parte, devo trovare il modo per misurare i decibel perchè, funtana a parte, l'anno prossimo mi piacerebbe partecipare ad una garetta di f3ax con l'extra, ma a naso non so dire quanto casino fa...
mi piacerebbe venire, ma a parte il fatto che dovrei farmi un programma e imparare a Volare, l'unico aereo con cui sarei competitivo (il funtana appunto) ha dei problemi...
quindi vedremo ma non penso
in ogni caso viene un amico del mio campo con un fantasy... |
A dire la verità non ho mai visto fare prova fonometrica a parte mondiali e europei... questo però non vuol dire che non si debba essere in regola.
Ti capisco perchè io sono nella medesima situazione tua. Non mi sento in grado di affrontare una competizione non tanto per le mie capacità in senso assoluto ma semplicemente perchè non ho il tempo di "metter su" un programmino decente e io sono un tipo che se decide di fare una cosa gli piace farla al meglio delle proprie possibilità. Arrivare al campo con un programma provato 2 volte non mi piace. D'altra parte se il numero degli esordienti fosse scarso sono quasi obbligato a partecipare... ma farlo per far numero non mi piace proprio.
Tu invece... che problemi avrà mai il funtana col 110YS? Non raccontare balle e iscriviti che ci divertiamo. Se poi c'e' un altro del tuo campo non hai proprio più scuse.
PS- Lui è esperto o farebbe l'esordienti? Dal modello direi che è un pilota "vero". E' lo stesso modello che utilizzerà il nostro socio Massimo Selva (in bocca al lupo per i sui europei)