Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 22:09   #40 (permalink)  Top
Criis
User

L'avatar di Criis

Data registr.: 30-03-2008
Peccato non averlo saputo prima, io ho scollato il magnete sul rotore di un T8 e neanche c'ho pensato alla garanzia, ho dato per scontato fosse colpa mia.
Sicuramente la scelta tekin è più vasta, anche perchè a differenza dei castle offre due linee distinte, buggy e truggy e la dice lunga appunto sul fatto che al contrario, i castle, nascano fondamentalmente per monster come tipologia di motori e adattati all'uso su buggy perchè sicuramente male non vanno.
Sul discorso affidabilità, nella mia esperienza posso dire che all'incirca si equivalgono...con tekin ho avuto questo problema al motore, ma potrebbe anche essere che l'ho fatto scaldare troppo mentre con castle, possedendo sia MMM, MMmax ed MMmaxPro, mi succede che vanno tutti bene tranne l'ultimo. E' dato per 100 ampere in continuo e 6s, ma mi sembra tanto un giocattolino, se lo "carico" mi si squaglia sempre il cavo del negativo!
C'e' cmq da dire che entrambe le marche offrono un'assistenza degna di nota!
Ho sentito di gente ed amici a cui la castle ha sostituito regolatori in condizioni pietose, mentre per tekin posso parlare in prima persona, sono di una disponibilità unica.
Quindi alla fine come sempre è bene scegliere secondo i proprio gusti e criteri, se poi la scelta è anche frutto di attente ricerche atte a valutare quello che meglio si addice alle nostre esigenze o convinzioni, meglio ancora
Criis non è collegato   Rispondi citando