Con le basse temperature l'aria è più densa ed influisce sia sull'aerodinamica che sul motore (carburazione) varia il rapporto stechiometrico aria/benzina. Il mio cessna 182 è una bomba d'inverno ma posso regolare la miscela con un comando manuale in volo.
la turbolenza è sempre in agguato occhio alla direzione del vento ed agli ostacoli che incontra (piante, edifici e quanto altro interrompe il flusso lineare): sottovento si formano vortici pericolosi. Eventualmente volare sopravento con traiettorie di 45° in avvicinamento ad ostacolo in modo da avere una via di fuga rapida nel caso di turbolenza...
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
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