Citazione:
Originalmente inviato da marco bordin innanzi tutto grazie a tutti per le tante risposte!allora visto che di gare in pista ne faccio si e non 2 all'anno e ci vado solamente per sfizio visto che con l'e-revo in pista gli altri con buggy e truggy non li vedo neanche, e che lo uso su campi e cave non mi interessa un'erogazione tanto pulita, anzi è bello ogni tanto dover controllare con sterzo e gas, quindi opterò per il neu-castle 2200, anche perchè come ma ha fatto notare Criis i tekin sono limitati come gestione del numero di celle. |
Be' non sbagli di certo
.il mio 2200Neu/Castle avra' a star bassi 500 scariche ,quello dei miei colleghi di battaglia altrettanti e nessuno ha mai ceduto un colpo , l' unico accorgimento e' sotituire i cuscinetti ma quello il motore te lo dice in anticipo con rumori anomali o resta frenato leggermente , allora si cambiano ma prima lo devi spremere x bene , i Tekin sono dei gran motori , e' verissimo che molti sono limitati x l' uso a 4s a meno che' non ti becchi un 1350kv fino al max 1700kv da usare a 5s o 6s
.vorrei aggiungere che i rotori Tekin non sono altrettanto validi ai Castle ed e' noto che vanno sostituiti perche' dopo un po' cedono , al contrario dei Castle che sono davvero delle perle di affidabilita'
.diciamo che x un modellista un pelo piu' raffinato la scelta che da Tekin e' piu' vasta della Castle sapendo bene che il motore va preso in base a delle scelte specifiche che ognuno decide prima ovvero n' di celle ed esc. con cui verra' usato ,
.