Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 19:09   #9 (permalink)  Top
pharmak
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
L'EzRun 35A lo trovi facilmente , prova qui: www.hely-go.com
Il differenziale non so proprio cosa dirti, come detto sopra , attendevo con impazienza l'arrivo di quello a sfere che aveva annunciato Tamiya , insieme all' uscita del S.S. ma non si è mai visto. Un tempo , quando si usava per gareggiare ( si parla dei primi anni '80) ce n'era uno ad ingranaggi ma non so dirti chi lo facesse, neppurre se fosse una modifica adattata da parti Tamiya.

Di modifiche ne ho fatte 2, la principale è allo sterzo.
Il salvaservo di serie ha moltissimi giochi, quindi l'ho escluso ed inserito il servo nella parte anteriore/aggountiva della vaschetta che contiene l'elettronica, forato la parte in cui corrisponde la fuoriuscita del millerighe del servo e l'ho fermato con due colonnine in alluminio . La parte di servo che fuoriesce dalla vaschetta è stata immersa in Plastidip e di acqua non ne entra. Come salvaservo ho messo un Kimbrough.

L'altra modifica fatta riguarda i tiranti dello sterzo.
Semplicemente li ho cambiati con altri molto piu' spessi e robusti.
Non so dirti da che modello arrivino dato che li ho trovati in una cassetta dove ripongo parti sfuse o che ho cambiato da altri modelli che ho / ho avuto. Basta dare un occhiata alla lunghezza e rimpiazzarli con altri. Chiaramente vanno anc he cambiate anche le manine.

mi manderesti o posti (ma non vorrei sporcare ulteriormente il post) le foto delle modifiche?
degli EZ quale è quello che hai preso tu?
pharmak non è collegato   Rispondi citando