Discussione: ecureuil as 350
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 18:27   #12 (permalink)  Top
tonneaux
User

Data registr.: 18-10-2008
Ciao ragazioli

cerco di rispondere per ordine di intervento
per pino: è la prima cosa che ho fatto dopo aver installato il software, selezionare il tipo di Hc ed il tipo di piatto, nella fattispecie 120° ( che poi sarebbero i gradi che subirà tra qualche giorno perchè se non funziona lo metto al forno )

Per Dark

se ho smanettato ??!!!....l'altra notte per smanettare anche l'impossibile ho fatto lo due di notte !!! controllato e ricontrollato diverse volte il tutto, tx, rx., servi, ho provato anche a fare delle configurazioni sui canali rx cambiando anche i canali dei servi sia sulla rx che sull'Hc cercando di capirci qualcosa...risultato zero!

Per Pinte

nessuna miscelazione sulla tx,( l'ho pure risettata portando tutto come esce dalla futaba) e come controprova ho inserito i servi sulla rx senza Hc e gli stick mettevano in funzione un solo servo per ogni comando
controllato anche l'inserimento delle spinette dei servi, ho fatto anche la " prova deficente, e cioè, ho scaricato un filmato relativo all'Hc, e ho seguito passo passo le indicazioni, ovviamente rispettando l'inserimento delle spinette servi ed inserendo le spinette dell'Hc alla Rx sui canali assegnati...
Per i reset....dunque, a che quota sono ??!!!.....mi sto laureando in reset!!!

Dark penso che dopo questa avventura, come minimo mi faranno santo subito !!!!

Questo per tutti gli intervenuti Un GRAZIE GRANDE QUANTO UNA CASA

adesso mi rimetto a studiare il software.... speriamo bene
tonneaux non è collegato   Rispondi citando