24 gennaio 12, 17:05
|
#18 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
Messaggi: 1.080
| Citazione:
Originalmente inviato da rugrug il tuo intervento mi fa immenso piacere perché a volte mi trovo a pensare di essere "antiquato"...
in fondo, le cose che compriamo dovrebbero sempre essere misurate all'uso che ne dobbiamo fare, non limitate, ma neppure "esagerate", o spesso semplicemente "esageratamente sofisticate" (non dico "complicate" perché non sarebbe giusto)
ho avuto il 3G tra l'altro su un NON Align, e se il FBL lo usi a razzo, è preciso e molto bello, ma se vuoi divertirti a volare "tranquillo", la flybar è "meglio"
tutto qui
se poi aggiungiamo che già in un 450 con flybar uno che inizia ci sta alla grande e per un bel pezzo, ecco che penso che la bilancia pende a favore dell'elicottero con la flybar
oppure come hai detto giustamente, occorre spendere (Beast a parte, che però anch'esso non mi pare il max di affidabilità)
questa sensazione di "insicurezza" l'hanno avuta anche esperti modellisti, alcuni dei quali hanno preferito tornare indietro alla lfy, vuoi per timore, vuoi per vibrazioni delel teste "rigide" | ringrazio ancora tutti e ribadisco il fatto che la mia idea, che si è rivelata errata, era che con il FES ci fossero dei vantaggi anche per il principiante... non avendone mai provati... quindi opterò per il flybar!! |
| |