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Vecchio 24 gennaio 12, 16:24   #17 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da fabribe84 Visualizza messaggio
Concordo con rugrug,
i sistemi flybarless sono complicati anche per chi nn è alle prime armi. io ho un trex450se v2 di 4 anni fa e secondo me è migliore del 450pro v2 3gx che ho comprato da poco!credevo che il fbs fosse una figata,ma sono piu i problemi che mi da del piacere! nn mi da sicurezza,ogni tanto smatta e nn so spesso dove mettere le mani!nn è ancora il momento per un sistema flybarless che nn costi un occhio della testa! se dovessi prendere un altro 450 prenderei uno sport,costa meno del pro e le prestazioni sono davvero simili!
il tuo intervento mi fa immenso piacere perché a volte mi trovo a pensare di essere "antiquato"...


in fondo, le cose che compriamo dovrebbero sempre essere misurate all'uso che ne dobbiamo fare, non limitate, ma neppure "esagerate", o spesso semplicemente "esageratamente sofisticate" (non dico "complicate" perché non sarebbe giusto)


ho avuto il 3G tra l'altro su un NON Align, e se il FBL lo usi a razzo, è preciso e molto bello, ma se vuoi divertirti a volare "tranquillo", la flybar è "meglio"

tutto qui


se poi aggiungiamo che già in un 450 con flybar uno che inizia ci sta alla grande e per un bel pezzo, ecco che penso che la bilancia pende a favore dell'elicottero con la flybar


oppure come hai detto giustamente, occorre spendere (Beast a parte, che però anch'esso non mi pare il max di affidabilità)


questa sensazione di "insicurezza" l'hanno avuta anche esperti modellisti, alcuni dei quali hanno preferito tornare indietro alla lfy, vuoi per timore, vuoi per vibrazioni delel teste "rigide"
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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