Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 15:52   #15 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 Visualizza messaggio
no era semplicemente perchè lo pensavo un po' meno critico cioè teoricamente con tre giroscopi all'inclinazione in cui lo imposti sta e con corse ridotte dovrebbe essere docide... poi meno pezzi sulla testa quindi meno parti da sostituire in caso di crash anche se la cosa che non mi convince è la trasmissione a cardano del pro come hai ribadito anche te...
non volevo far sembrare di voler "accelerare" ma volevo solo capire appunto quello che è emerso dal trhead...cioè per iniziare meglio un modello flybar...
ovviamente scherzavo...


era per dire che, come vedi, ragionandoci un po' su si arriva alla conclusione che un buon modello con flybar non si butta, e sono certo che ti farà un ottimo servizio


giusto anche preferire la coda a cinghia, nell'ottica di un uso generale (no gare)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando