Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 no era semplicemente perchè lo pensavo un po' meno critico cioè teoricamente con tre giroscopi all'inclinazione in cui lo imposti sta e con corse ridotte dovrebbe essere docide... poi meno pezzi sulla testa quindi meno parti da sostituire in caso di crash anche se la cosa che non mi convince è la trasmissione a cardano del pro come hai ribadito anche te...
non volevo far sembrare di voler "accelerare" ma volevo solo capire appunto quello che è emerso dal trhead...cioè per iniziare meglio un modello flybar... |
ovviamente scherzavo...
era per dire che, come vedi, ragionandoci un po' su si arriva alla conclusione che un buon modello con flybar non si butta, e sono certo che ti farà un ottimo servizio
giusto anche preferire la coda a cinghia, nell'ottica di un uso generale (no gare)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio