ma è ovvio che le forze sono quelle... è insensato e del tutto inappropriato realizzare una struttura più robusta del necessario che per di più indebolisce l'ala
se la soluzione che abbiamo chiamato A dalle foto di mario resiste a più degli sforzi a cui è sottoposto, per quale motivo indebolire l'ala per avere un carrello ancora più robusto? se mi spiegate il senso di ciò allora vi dico avete ragione... meglio la falsa centina
a questo punto mi aspetto che si dica che il polistirolo non è più sufficiente, sostituiamolo con del marmo
inoltre... se permettete, a meno che io non sia orbo con la soluzione A si interrompono fibre per una lunghezza pari al diametro del portaruta, che sarà intorno a 6 cm... con la soluzione di furetto a me pare di vedere almeno 15 cm in meno di copertura
invece mi correggo da solo a proposito della colorazione del modelspan (per anni ne abbiamo trovato solo bianco, altrimenti certamente non avremmo avuto necessità di colorarlo), io ricordavo uno dei vari esperimenti, alla fine la carta colorata in casa è stata colorata con anilina e non con i colori che ho linkato prima, si trovano anche in quel sito cmq o in negozi di vernici
|