Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio83 l'ho provato, decisamente meglio e piu facile da pilotare e sono riuscito a scaricare 2 batteria senza sciantarmi.....
ora provo a iserire la curva che mi hai dato tu e riprovo...
le pale fanno una leggera vibrazione....
significa che le pale non sono settate perfettamente uguali?
e i paddle io li ho regolati con il gas tuttto chiuso e li ho messo allineati con le pale,giusto si fa cosi? |
il tracking delle pale di solito va bene, quando il passo è simmetrico, però solo se lo "spindle, l'alberino al centro delle pinze portapala, e le pinze stesse, non sono piegate
una lieve discrepanza può essere tollerabile, specialmente volando normalmente
un'altra fonte di vibrazioni può essere l'albero del rotore piegato, oppure qualche cuscinetto non al meglio
devi tenere conto che lo Storm 430 è tutto in plastica, e fatto per costare poco, quindi tutte le componenti, specialmente i cuscinetti, sono da poco, e i giochi degli accoppiamenti in plastica possono essere già importanti dopo pochi voli
la qualità si paga, a volte anche troppo
la non qualità non ti fa sconti di nessun tipo
per le PADDLES
devi allinearli con passo zero, e il loro profilo deve essere parallelo all'asse delle pinze portapala
le metti nella stessa posizione in cui hai misurato il passo delle pale, porti le pale a 0°, poi infili lo strumento regolato a 0° nella paddle e fai il lavoro
il bordo superiore dello strumento deve correre parallelo all'asse delle pinze