Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 15:16   #36 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabrizio83 Visualizza messaggio
l'ho provato, decisamente meglio e piu facile da pilotare e sono riuscito a scaricare 2 batteria senza sciantarmi.....
ora provo a iserire la curva che mi hai dato tu e riprovo...
le pale fanno una leggera vibrazione....
significa che le pale non sono settate perfettamente uguali?
e i paddle io li ho regolati con il gas tuttto chiuso e li ho messo allineati con le pale,giusto si fa cosi?
il tracking delle pale di solito va bene, quando il passo è simmetrico, però solo se lo "spindle, l'alberino al centro delle pinze portapala, e le pinze stesse, non sono piegate

una lieve discrepanza può essere tollerabile, specialmente volando normalmente

un'altra fonte di vibrazioni può essere l'albero del rotore piegato, oppure qualche cuscinetto non al meglio

devi tenere conto che lo Storm 430 è tutto in plastica, e fatto per costare poco, quindi tutte le componenti, specialmente i cuscinetti, sono da poco, e i giochi degli accoppiamenti in plastica possono essere già importanti dopo pochi voli

la qualità si paga, a volte anche troppo

la non qualità non ti fa sconti di nessun tipo

per le PADDLES

devi allinearli con passo zero, e il loro profilo deve essere parallelo all'asse delle pinze portapala

le metti nella stessa posizione in cui hai misurato il passo delle pale, porti le pale a 0°, poi infili lo strumento regolato a 0° nella paddle e fai il lavoro

il bordo superiore dello strumento deve correre parallelo all'asse delle pinze