Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 14:02   #36 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
dico la mia

Avendo provato entrambe le combo in questione con diversi motori a partire dal 1900kv al 2650kv devo e posso ammettere che l' uso dei sensori lo noto ma non lo usero' mai piu' in quanto x questa generazione di esc x off non e' abbastanza affidabile....rotto 2 tekin (uno x altra causa) e 1 mmp....tolti i sensori con entrambe le esc ho goduto di maggior affifamento...anzi molto meglio...OrmI ho sposato la causa Castle in quanto nel giro di 2 anni mi garantisce almeno una dostituzione di esc anche se sfruttato al massimo loro lo sostituiscono con 1 nuovo , quindi 2 al prezzo di 1 ....nonosysnte la famigerata serieta' nella garanzia trovo i mmmv3 esc validissime e se regolate a dovere danno un' erogazione dolce quasi a pari del Tekin...detto questo il motore 2200 castle e' un trattore e non si ferma mai ma trovo che il tekin1900 sia l' ideale x consumo/prestazioni , inoltre e' piu' leggero di 40g. e x chi come me' ama la leggerezza non e' coda da poco...nota di merito infine x il tekin rx8 usato sensorless , e' altrettanto affidabile al mmmv3 con 34g.in meno...sara' il mio prossimo aquisto non appena mmmv3 tira le quoia...
t-tommj non รจ collegato   Rispondi citando