Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 13:26   #26 (permalink)  Top
sirxenos
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Ragazzi se acquisto il wl toys v911 da qui http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=4346{1}3 mi costa tutto comprese le spese di spedizione 51,43€ considerando che dicono che il pacco mi potrebbe arrivare entro 10-30 giorni.
Mentre se lo acquisto da qui WL Toys V911 4-Channel 2.4Ghz Micro RC Helicopter RTF Free Main Blade,Battery | eBay mi viene a costare circa 45€ però non so in quanto tempo mi potrebbe arrivare il pacco.
Voi cosa mi consigliate di fare?
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Il prezzo più basso, anche se di poco, è questo: WL-V911-RED : WL V911 2.4G 4-CH RTF Micro Helicotper (Red) [WL-V911-RED] Review - EUR27.60 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model Trex 100S?... but this WL V911 is much more affordable in pricing! ALL DIRECTIONS!! An Easy
Il problema è che le spese di spedizione di questo sito ammontano a 27€!
Mentre dal sito che mi hai linkato nel tuo post sopra l' elicottero costa poco di più, ma le spese di spedizione a quanto ammontano?
Per vedere le spese basta che lo aggiungi al carrello e poi da li selezioni il paese dove deve arrivare.
Comunque la spedizione lenta 23.83 euro e la veloce 48.74 euro.

In genere dalla china o honkkong se non specificato DHL - TNT - UPS oppure EMS , la spedizione è quella lenta che ci mette circa un ventina di giorni ad arrivare in Italia.
Ricordate oltresì che può capitare che il pacco vi arrivi a casa e ci sia da pagare una piccola cifra come dazio doganale ( circa una decina di euro ma non succede sempre..)
sirxenos non è collegato   Rispondi citando