Citazione:
Originalmente inviato da canyon Ho visto la prova su true model, e descriveva le differenze, tendeva un pò a elogiare il differenziale ad ingranaggi, a venaria un signore ha sostituito il differenziale a sfere con quello a ingranaggi, penso che sia uno dei pochi ad averlo fatto sulla losi, comunque di note negative non ne segnava molte, anzi ne parlava bene |
il diff a ingranaggi per quanto mi riguarda è una modifica da fare assolutamente, molti dei top riders di domenica lo montavano (ho domandato personalmente) ,ne parlano molto bene per funzionalità, in piu non hai la smenata di doverlo smontare ogni 2 uscite,anzi il mio era appena rifatto e alla fine della giornata era di nuovo da rifare, squittiva come un topo ululante tanto che ad un certo punto mi stavo preoccupando di doverlo rifare al volo in pista, stavo per cadere in depressione poi Bove mi ha detto di non preoccuparmi perche era normale con quel differenziale, su fondi con molto grip lo strapazzi in un attimo.Sto aspettando quello ad ingranggi che dovrebbe arrivare in settimana cosi mi tolgo il dente!