Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Dunque io ho avuto un eli.q da 120. Volava molto bene solo che non sapevo usarlo.
Adesso quel modello che io pagai 120 lo si può trovare a circa 50 da come mi è stato detto.
Al momento non posso spendere molto per un elicottero. Più in la vedrò di comprare un elicottero tipo l' eli.q che mi piaceva molto, ma per il momento ho bisogno di qualcosa giusto per passare il tempo e giusto per divertirmi senza pretendere troppo.
Mi piace questo wl toys v911, sapete dove posso trovarlo ad un buon prezzo senza spendere una cifra in spedizioni?
Grazie ancora a chi mi sta seguendo e buona giornata
P.S: mi chiedo cosa si possa far volare un coassiale dentro casa...già mi trovo in difficoltà con un mini elicottero, figuriamoci con un normale coassiale. Io pensaco che si potessero usare soprattutto fuori casa all' aperto. Dentro casa per la potenza che hanno è difficile pilotarli o per lo meno il mio ely.q dentro casa sembrava ingabbiato |
I coassiali in realtà sono solo per indoor. Non avendo il paso negativo all'esterno sono in balia delle correnti d'aria e quindi ingestibili. La loro stessa costituzione, con i due rotori che girano uno in senso opposto all'altro, li rendono poco reattivi e molto adatti ai principianti, conseguentemente all'esterno non hanno quei margini di manovrabilità adatti a contrastare una eventuale folata d'aria (NB, non ho scritto vento).
I coassiali in genere sono molto piccoli, solo alcuni raggiungono una ventina di cm di lunghezza (poi ci sono, in questo mercato pazzo, anche modelli più grossi ma che sono completamente inutili, in quanto inadatti a volare sia all'interno, per via delle dimensioni, che all'esterno, perchè coassili - vedi modello apparso per sfottò in qualche post qui nel forum) e sono l'ideale in casa perchè la scarsa reattività li rende molto facili da gestire in un ambiente pieno di "ostacoli" come può essere l'ambiente domestico!
Altra leggenda metropolitane è che più un eli (coassiale) è grosso e più è stabile e può volare anche fuori. niente di più sbagliato.
ne ho fatto le spese pure io quando (consigliato da un furbo negoziante) acquistai un LAMA 400D pensando che potesso volare anche fuori.....