Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 11:01   #34 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ho giusto un esempio di quello che voglio dire:
mugen di matteo vs puccimobile.

il mezzo di matteo ha il mamba monster 2200 a padova tipo si arriva male sul doppio ,si arriva lunghi ad esempio ,si hanno pochi metri per prendere il triplo ,ecco in quei momenti con il suo motore dai tutto gas appena senti che il muso è bello giù e ti ritrovi dall'altra parte come se nulla fosse.

la serpent del pucci vi assicuro che è spettacolare ,motoristicamente parlando è l'opposto di quella di matteo,monta un motore a sensori che dovrebbe essere se non sbaglio il nuovo lrp con motore a sensori lrp ,dolcissima ,va anche forte ma non ha quella botta di potenza che serve in alcune situazioni.

poi va a gusti ,dipende dallo stile, io non ho stile penso ,giro così come sono stato abituato ,se uno gira pulito come il pucci ad esempio penso aprezzerebbe moltissimo il tipo di erogazione pulitissima ,per uno che guida come me ,non se ne farebbe nulla .

spero di aver reso l'idea.

il mio mezzo è alla frutta più completa ,ha moltissime rogne ,ma l'ho usata fino all'ultima uscita con il solito 2650 a 3s con rapporti molto lunghi.
penso che chi ha provato la mia tipo axel e company possa dire che se si apre il gas appena sotto il salto lei salta dall'altra parte ,pur facendo pena telaisticamente, di ammortizzatori,di scorrevolezza (assolutamente assente in queste ultime 5 uscite) per via di varie cose che ho aspettato si macinassero perchè sapevo che dovevo o cambiare mezzo o riassemblare l'altro (sempre hyper) .

ritornando in tema ,a me motoristicamente il mezzo piace così