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Vecchio 24 gennaio 12, 10:18   #9 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Mattia90 Visualizza messaggio
OK! seguirò i tuoi consigli! opterò per lo sport v2, il fatto che ho detto v2 è semplicemente perche mi piace più esteticamente... e poi non ho visto molta differenza di prezzo...
Grazie dei consigli!
lo Sport V2 rispetto al Pro V2 ha il vantaggio della coda che per la presenza della cinghia risulta sopportare meglio tutto, ad esempio se i palini toccano il terreno, o se prendono dell'erba... col Pro è assicurato lo sgranamento del gear anteriore, poca roba e lavoro facile, ma...

in caso di colpi al tubo, invece, nel Pro devi cambiare:

-tubo

-albero (e spesso anche il suo cuscinetto)

-ingranaggi


nello Sport, spesso lo raddrizzi senza neppure smontarlo, e lo lasci così (se non ti urta alla vista l'ammaccatura)



la coda del Pro è però più precisa, anche per la presenza di un servo migliore, il DS520


nello Sport però puoi mettere aftermarket un ottimo Hitec 5084 (costa meno di 30 euro)

col suo di serie (DS420), la coda oscilla un poco in hovering, ma appena vai, sta dritta

è un poco fastidiosa a vedersi, tutto qui, e in alcuni lo fa di più in altri appena



infine, se prendi lo Sport, batti un colpo...(intanto ti può essere utile per documentarti, ci sono anche molte foto dettagliate)


http://www.baronerosso.it/forum/elim...uccessivi.html


http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-41.html
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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