Citazione:
Originalmente inviato da rugrug l'unica cosa "sbagliata" è lo schema della Walkera...
scusa Fabio ma non lo guardo neppure, altrimenti ci butto Bomba JR, SR e anche su' pa'... HeliPal.com - 1#A - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.
allora: MAIN GEAR: stai servito FLYBAR STORTA: raddrizzata "vola meglio che nuova"...(così ha esclamato RossoCielo...)
MAIN FRAME: irrecuperabile ? (ne ho uno a metà prezzo, diciamo 4-5 euro)
SPINDLE (Z-09) molto piegato ? le viti le hai ancora? e i dampers (gommini neri) ?
cmq ricambio avere noi horizontal stabillizer holder: rimediabile con nastro isolante nero, altrimenti ne troviamo uno, ovviamente prima che tu rimonti il tubo (spedire o aspettare SOS ?) tail boom + tail strut(s): raddrizzare (provare)
allora mi sa che ho vinto la scommessa: TOTALE DANNI max 15 euro...
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
.......Beh l'ottimismo del Rugdoctor è meraviglioso!
Io forse sono Pessimista ,anche se "Il Pessimista è un Ottimista molto informato",dico che
Il Crash di Fabio è 'na risata dato che Io,maestro di Crash da 20 cm. Di altezza ,ed anche meno,ne ho fatti con schegge per un raggio 10 metri!!
Raddrizzare la Flybar è un gioco,io ne ho raddrizzate di quelle ad Onda Sinusoidale Pura e sono più dritte di quella nuova...,però i tubi NO,i tubi di Alluminio schiacciati,spezzati rifarli dritti ce vole er Mahatma Gandi....così come l'asse portapale,Main Rotor Shaft Z-9,
Raddrizzare questo c'ho passato i 20 giorni di arrivo del pezzo Nuovo di ricambio ...è corto,acciaiato sempre storto rimane,Martelli di Plastica,d'acciaio su piano d'acciaio,niente
Sembra a posto lo rimonti e vibra tutto da matti...le due O-Ring che lo tengono in asse
Le aspetto ancora dagli USA per non prendere la testa del rotore nuova a 16.....le due aste di rinforzo del Tail Boom ne ho una collezione si spezzano a guardarle....
Consiglio da Pessimista....pezzi di ricambio a valigette,poi viene il momento che diventano da collezione,per me ancora no ma punto a quel momento come successo con il CB100,anche il Main Frame si ripara ma dopo bisogna volare Sine Crash.....
Cmq coraggio nell'Arrampicata Sportiva il Motto è "chi Vola Vale chi non Vola è un Vile" e
Per questo ce tocca continuà........