Citazione:
|
Originalmente inviato da bibos Salve, ho visto questo Extra sul sito http://www.mattfly.it/product.php?idx=33 e il prezzo è molto invitante.
Secondo voi è una ciofeca?
Pensate che un DA50 possa andare bene, o meglio un altro motore? |
A giudicare dalle foto non sembra affatto male e di certo il prezzo è buono. Credo che il peso dichiarato sia una chimera ma se mi sbagliassi un modello da 215cm di 6,2kg in ODV sarebbe leggerissimo.
Per il motore a costo molto simile mi associo con chi ti ha consigliato il DA (scelta sicura al 100%) ma sarei molto tentato anche dallo sbalorditivo MVVS 58 che a parte i 9cv (invece dei 5cv del DA) pare sia motore più azzeccato della MVVS. Non a caso il 116 (vera bomba) e derivato dal 58 (58x2 cilindri) ed è adatto a sostituire i DA 150 e i 3W 150 !!!
PS-Devo però dirti che alcuni dei modelli di quella linea di Mattfly, li ho visti dal vero ad Ozzano e nonostante il mio giudizio rimanga sostanzialmente positivo non mi avevano però impressionato come dalle foto... ad ogni modo considerando tutto, dimensioni, dotazione e prezzo, sono molto allettato anche io per farmi un quasi maxi a benzina dal costo tutto sommato abbastanza contenuto.