Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Domenica si è iscritto uno della rivista truemodel al TRL cup con una 22RTR , il tealio è più scabruso, come ammo tiranti e altre cosine che mi saranno sfuggite , il motore tira fin bene per l'utilizzo di un 2wd magari su sintetico dove si danno barcate di gas un motore più brioso sarebbe meglio, il servo è penoso lento e poco potente lo ha cambiato subito altrimenti non riusciva a girare io consiglio a sto punto quella in KIT direi che il gioco vale la candela .
...........notare che sul sito o comunque in rete le foto della 22 RTR non sono veritiere mescolano pezzi della 22 in kit con pezzi della RTR dal vivo vista con i miei occhi la 22 RTR è peggio per componenti di come la presentano nelle foto che sono dei camuffi . |
Ho visto la prova su true model, e descriveva le differenze, tendeva un pò a elogiare il differenziale ad ingranaggi, a venaria un signore ha sostituito il differenziale a sfere con quello a ingranaggi, penso che sia uno dei pochi ad averlo fatto sulla losi, comunque di note negative non ne segnava molte, anzi ne parlava bene
Le riviste le compro e spesso mi chiedo perchè lo faccio