Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 ho visto qualche discussione sui forum a proposito del 3gx con pro e contro, non lo conosco e non posso giudicare ma dicono sia migliore il beastX...
personalmente sono anche dubbioso per il fatto che passando subito al 3gx salterei una tappa in quanto non mi sono mai cimentato nel settaggio di un ely flybar...poi correggetemi se così non è... |
io sono del parere che per uno che inizia, un Rex 450 della produzione attuale o di uno-due anni fa quali i modelli citati sia vuoi per la meccanica vuoi per l'elettronica, una macchina i cui limiti nel migliore dei casi conoscerà non prima di nove mesi
le prestazioni sono notevoli, specialmente quelle dei Pro
non vedo ragione per prendere un FES, e se proprio volesse un FES, di affidarsi al sistema Align, che non mi dà sufficiente tranquillità
le alternative implicano l'esborso di altri soldi, e parliamo di elicotteri già abbastanza costosi
dal punto di vista pratico, occorre abbastanza più sensibilità sia in decollo che in atterraggio, mentre in aria le prestazioni maggiori possono essere un problema anziché un vantaggio
quanto al settaggio di un elicottero con flybar, con 4 viti la flybar è montata, il resto è "cultura" comune ad ogni tipo di modello di elicottero
scusa ma mi pare tu abbia la classica impostazione di chi, se non prende il dernier cri ti sente un po' "out" (???)