Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 gennaio 12, 00:19   #4 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Mattia90 Visualizza messaggio
ho visto qualche discussione sui forum a proposito del 3gx con pro e contro, non lo conosco e non posso giudicare ma dicono sia migliore il beastX...
personalmente sono anche dubbioso per il fatto che passando subito al 3gx salterei una tappa in quanto non mi sono mai cimentato nel settaggio di un ely flybar...poi correggetemi se così non è...
io sono del parere che per uno che inizia, un Rex 450 della produzione attuale o di uno-due anni fa quali i modelli citati sia vuoi per la meccanica vuoi per l'elettronica, una macchina i cui limiti nel migliore dei casi conoscerà non prima di nove mesi

le prestazioni sono notevoli, specialmente quelle dei Pro


non vedo ragione per prendere un FES, e se proprio volesse un FES, di affidarsi al sistema Align, che non mi dà sufficiente tranquillità


le alternative implicano l'esborso di altri soldi, e parliamo di elicotteri già abbastanza costosi


dal punto di vista pratico, occorre abbastanza più sensibilità sia in decollo che in atterraggio, mentre in aria le prestazioni maggiori possono essere un problema anziché un vantaggio


quanto al settaggio di un elicottero con flybar, con 4 viti la flybar è montata, il resto è "cultura" comune ad ogni tipo di modello di elicottero



scusa ma mi pare tu abbia la classica impostazione di chi, se non prende il dernier cri ti sente un po' "out" (???)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando