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Vecchio 23 gennaio 12, 23:15   #5 (permalink)  Top
MiniG
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Come ti è già stato consigliato : lascia stare roba come l'Himoto, per la pista non c'è di meno adatto ( e sono cortese).

Tra i formulini ed il touring c'è un abisso, sia di costi che come tipo di guida .
La cosa che accumuna le due categorie è il fatto che le pratichi solo in pista.
Per entrambe queste categorie usi le stesse batterie, qualitativamente.

Esc = regolatore elettronico, cioe' l'apparato tramite il quale dai potenza, freno ed una serie di parametri che regolano l'erogazione del motore, si collega sempre al secondo canale della ricevente.
Ce ne sono di due tipi:
1) per motori brushed/ a spazzole
2) per motori brushless. In tre+ varianti
a) sensorless
b) sensored
c) sensored+sensorless
c1) universale( sensoless+sensored brushless+brushed)
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Ultima modifica di MiniG : 23 gennaio 12 alle ore 23:24
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