Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 12, 22:39   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Dunque si in effetti hai ragione.
Vedrò di poter alzare un pò il budget.
Nel frattempo però ho letto qua e la e ho visto il wl toys v911 . Costa poco ed è molto bello. Ha un radiocomando da 2.4GHz!
Che ne dici?

P.S: mi piace usare l' elicottero sia in casa che fuori casa e farlo volare abbastanza alto. Non pretendo chissà quali prestazioni però mi piacerebbe avere qualcosa di decente insomma...
quello che può volare fuori in casa abbisogna di abili dita per non finire smoccicato su qualche parete o lampadario o mobile...

i compromessi sono veramente esili, in questo settore

in pochissimi anni, diciamo un paio, il "modellismo" aereo è cambiato tantissimo, e i produttori hanno esteso i loro target a chiunque abbia voglia di frusciare du'pale per aria

forse è male forse è bene, ma la questione non mi interessa molto, né mi dà pruriti particolari...

resta il fatto che un ELIMODELLO classico parte da un diametro rotore di circa un metro, e peso attorno ai 2 chilogrammi, dunque un qualcosa molto molto lontano dall'idea del volo in ambiente domestico...