Ciao, io ho fatto drift per diverso tempo e ho avuto tra le mani molti telai, posso dirti una cosa, per come la vedo io il tt01 è quello più usato, vuoi perchè ha un sacco di upgrade, vuoi perchè è semplice e basilare manutenzione.
Ho avuto una kawada con ezrun 9t ecc e andava anche troppo per le piste che battevo io, infatti ho downgradato al tt01d e mi sono trovato molto ma molto bene.
Poi io ho la fortuna di aver fatto gli stampi per i cerchi e legomme da drift e quindi da questo punto di vista se avete domande tecniche su questo argomento non esitate a chiedere. I gruppi di drifter che conosco sono sempre rimasti soddisfatti, ora purtroppo non ho più gli stampi perchè li ho rottamati, ma ho ancora una valanga di gomme per i test! Giusto ieri mi sono messo a fare una driftatina e mi è sono tornati in mente i tempi in cui uscivo matto per trovare l'assetto giusto, mentre oggi l'unica cosa che conta davvero è l'allenamento con i pollici e basta! Ho visto gente driftare con i diff. bloccati sia ant. che post. gente che invece che driftava da dio con i differenziali liberi... E' uno stile di guida molto personale il drift e il bello è che con poca spesa hai tante soddisfazioni!
Ultima modifica di jari81 : 24 gennaio 12 alle ore 10:15 |