Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 12, 20:36   #489 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
A mio avviso, inutile complicazione....

Sui modelli nuovi e di marche sconosciute, vale la pena seguire l'evoluzione (se c'è) su rcgroups. Mi sembra che spesso, come accaduto per il V911, i negozi online anche di Cina e HongKong che esportano nel mondo si lasciano influenzare dai forum internazionali forse perché capiscono che si forma il potenziale di una platea di acquirenti e che i modelli sono sufficientemente affidabili da poterne sostenere il mercato e la disponibilità dei ricambi (cosa importantissima).
Addirittura per il V911, un responsabile di Banggood ha un proprio account su rcgroups e ha seguito "personalmente" alcuni casi di clienti con problemi o carenze di info sulle spedizioni.
Ha anche recepito il suggerimento di altri utenti, di comporre e vendere il kit di ricambi per consentire l'autocostruzione del V911 in versione BnF.
Ciao helicat...sarà che su rcgroups questo qui di bangood segue ma cavoli !!! come mai non segue l mail che uno registrato al sto gli manda?
Io sono regisrato e non riesco più ad acedere n i codici, nula dafar provato provato,an riciedereondici ma nulla, li noripn.Sepre capodanno cinese dll 6 gennao ad ora?
Mah...a voler comprare anche 2 modelli non uno solo, neanche si fa vivo....
artesina non è collegato   Rispondi citando