Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 12, 21:00   #3563 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
grazie mille della risposta volevo chiederi anche +o- il tempo di spedizione e consegna, e poi per la tracciabilità è solo in italia o internazionale?? come rintraccio il codice traking e poi quando arriva in italia ho sentito dire che questo codice cambia chi me lo comunica??
Il tempo di spedizione è una delle variabili più difficili da determinare, soprattutto per via della sosta in dogana, anche se ad onor delle vero ultimamente negli ordini che ho effettuato, questa sosta si è ridotta di molto, circa 5/6gg. Io penso che in circa 15gg. dal momento della partenza da HongKong potresti ricevere il pacco.
La tracciatura la fai prima sul sito di HongKong Post e poi quando vedi che da li è partito, dopo 5/6gg inserisci il tracking su dovequando>raccomandata di Poste italiane….e dovresti vederlo!
Il n. di tracking lo puoi trovare nello stato dell’ordine, nel tuo account di HKing, è un link che ti rimanda su HK Post dove poi inserisci manualmente il codice…..a proposito, per le raccomandate il tracking (per fortuna) non cambia!!
brigher non è collegato   Rispondi citando