Discussione: Esky Big Lama
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 12, 18:40   #4 (permalink)  Top
McDaniels
User

L'avatar di McDaniels

Data registr.: 28-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da EskyApache Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo, scrivo qui perchè non mi ritengo più un principiante, porto il Big Lama Esky benissimo nella mia stanza da pranzo e anche all'aperto, lo so portare perchè per imparare non so quanti ne ho rotti haha, faccio una breve lista: Vortex, Dragonfly, BR6008 (scemo) ecc., tantissimi mini e una volta anche un'aereo, sono stato sempre uno scassone, ma adesso non so come abbia fatto lo so portare benissimo! Non prendo neanche più un crash, faccio tutte le manovre che voglio, va be...passiamo al dunque, vorrei fare 2 domande sul mio Esky Big Lama a Lipo (quello col nuovo radiocomando ad antenna plastificata °_°):
Come faccio a configurare al meglio il radiocomando rendendolo più stabile?
Se compro un'altra batteria Lipo 11.1v posso caricarla con lo stesso caricabatterie-Bilanciatore che uso con quella che già ho?
Per il momento le mie domande sono queste, se sono ancora principiante (non credo, se volete vi posto un mio volo) passate il topic nella sezione dei principianti....va be grazie in anticipo
Due domande per rispondere alle tue:

- Cosa intendi per "renderlo più stabile"? I coassiali sono già stabili, cosa devi stabilizzare di più di così?
- Che caricabatterie hai?
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando