Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 12, 18:39   #46 (permalink)  Top
andreax50
User

Data registr.: 25-10-2011
ciao luka95, anche io ho il tuo stesso modello da circa 4 mesi..come giroscopio monto il vecchio futaba gy 401 con servo s9254 digitale...con la coda non ho i problemi che hai tu..ogni tanto da qualche colpetto ma è quasi impercettibile...più di qualche persona mi ha consigliato di fare una modifica, come saprai abbiamo il servo di coda nella parte anteriore del modello, mi hanno consigliato di metterlo sulla coda come il vecchio raptor perchè più lasta è corta e più e preciso...però come di ho detto va bene e quindi ancora non mi sento di provare questa modifica...io ho acquistato la versione completa di tutto ovvero motore marmitta e pale, però siccome il negoziante dove l'ho comperato ha dei buoni rapporti con la ditta sabattini mi ha messo al posto del redline 53 il nuovo redline56 e va molto bene...la sett. scorsa ho fatto anche il mio primo crasch purtroppo e devo dirti che è un modello tosto, si è rotto soltanto il carrello e il tubo di coda e le pale ovviamente..e ti posso assicurare che ha preso una bella botta..albero dritto e telaio illeso.
andreax50 non è collegato   Rispondi citando