Discussione: ma MOVO?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 12, 17:46   #4 (permalink)  Top
bruskolino
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Io ci sono andato abbastanza spesso. Da quel che ho capito, visto il momento economico non esattamente esaltante, hanno ristrutturato l'azienda che ha anche cambiato ragione sociale. Ora stanno potenziando la parte Web per allargare le vendite fuori da Milano e provincia. Per limitare i costi, la sede non è più in centro, che ha poco senso per vendere su Web, e fa più che altro da show room a orario ridotto per "toccare con mano" i modelli proposti dal sito, oltre che da fornitore di minutaglia da prendere all'ultimo momento prima di andare al campo per i modellisti della zona.
Cambiando ragione sociale e forse anche soci, di questo non sono sicuro, l'assortimento si è alquanto assottigliato, ma ritengo che sia stato un problema momentaneo.
In compenso, ora ci sono anche chicche che non trovi tanto facilmente in giro, come gli short kit degli alianti old timer di Luca Di Paolo
Mahhhh
anche io avevo sentito il discorso del "potenziamento" della vendita online solo che se conti i verdi ce n'è ben poca di roba, altro che potenziamento.
Staremo a vedere
bruskolino non è collegato   Rispondi citando