Anche a me non è andata giù.Non è che si siamo poi sbracati più di tanto, La posizione è stata comunque difesa fino al possibile.Poi ha dovuto prevalere il buon senso!
Rainer mi ha assicurato che lui e qualcun altro avrebbe fatto il week end lungo (svizzera e poi Fano) e lo ha ribadito pibblicamente.
A questo punto , meglio avere qualche pilota in più!Quello che conta è la riuscita della gara.
Infine, tenersi buoni già solo i tedeschi in questo momento, può tornarci utile, figuriamoci tedeschi e svizzeri!!!
Battute a parte o qualche aggettivo di troppo, lo facciamo spesso anche noi nei loro confronti, la stima ed il rispetto verso i piloti Aces italiani è più di quello che può sembrare. Paghiamo purtroppo per la nostra scarsa presenza nelle gare oltre confine,ma il baricentro Aces è maledettamente spostato dalle loro parti. Non possiamo far altro che coinvolgere Albania , Libia , Marocco.......
Una notazione sull'EASG. Penso che la maggior parte dei piloti abbia votato per l'Italia, ma Rainer ha optato per una soluzione " politica". Come IC, probabilmente anch'io avrei fatto la stessa cosa.
Dovrò rispondere a Rainer circa la condivisione o meno della sua proposta e dovrò confermare lo spostamento di Fano al 08/09( prima che ci soffino anche questa!).
Qualcuno ha qualcosa in contrario?
Came, ok per la data?
Infine....
pensando al nostro CN, la SLO, una delle poche gare per noi possibili, non viene ancora fissata. Tradizionalmente la fanno a giugno( ??)..... aspettiamo ancora....