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Vecchio 23 gennaio 12, 14:37   #24 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da fabrizio83 Visualizza messaggio
OK! ho inserito -75% su CH6
il passo ora è tutto gas +5 1/2 gas chiuso -11 1/2
le misure sono uguali su tutte e due le pale e ho controllato che non tocca.
bene adesso ci siamo


ora hai un passo così fatto, bada bene con LA CURVA DEL PASSO 0-25-50-75-100 (MENU EP0>EP5):


tutto gas +5°

zero gas -11°

la differenza tra minimo e massimo sono 16 gradi: questa differenza per praticità la chiamiamo RANGE di passo

ora dobbiamo "spostarla" più verso i gradi positivi, che sono quelli che servono per alzare l'elicottero e per volarlo normalmente



quindi faremo delle modifiche alla lunghezza dei tiranti


osserva questa foto, che è di un T-Rex450: il tuo Storm dovrebbe essere simile



[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



inizia ad accorciare i tiranti corti ("A"), prima di una pala poi dell'altra, di un NUMERO DI GIRI COMPLETO (cioè non fare mezzo giro, né un giro e mezzo, ecc, perché una faccia della testina del tirante è più larga e una è più stretta, per cui solo la più larga va incastrata nella sferetta)

controlla se così facendo, la pala si inclina di più verso l'alto


direi che sarebbe meglio tu procedessi in questo modo (ovviamente se hai ancora filettatura per accorciarli):

-prima agisci sul tirante di una sola pala, diciamo tre giri completi se possibile (o due, o solo uno, se arrivi al minimo)

-riattacca il tirante e misura il passo A TUTTO GAS su quella pala



poi andiamo avanti
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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