Citazione:
Originalmente inviato da STENO LAstorri è la procedura corretta.
Prima setti a livello meccanico il tutto come hai fatto.
POI decolli in rate (o normal che dir si voglia) e lavori sul servo/braccetto finchè la coda sta ferma in normal. QUELLO è il tuo zero meccanico... i palini infatti non devono avere 0 pitch ma ovvimaente un po' di pitch ci deve essere...
A quel punot sei a posto e puoi andare in Head Lock...
Però ti ripeto... io la coda sul 400 l'ho settata così, ma mi drfita lo stesso ogni tanto... appena alzo l'eli controllo e trimmo un pelo....
A dirti la verita poi quando facevo solo hoveirng man mano che la batteria si scaricava dovevo tornare un pelo indietro con il trim... ora che volo invece una volta a posto dopo il decollo la coda è giust ape rtutta la lipo (magari in hovering lo farebbbe ancora ma in volo non me ne accorgo....)
Boh secondo me un po' di deriva ci sarà sempre mettiti il cuore in pace.
Ad ogni modo tiralo su in normal e vedi che fa. OCCHIO!! non decollare subito... alleggerisci l'eli e vedi se la coda tende a ruotare. S eruota scendi e aggiusta il servo di conseguenza.
Decolla solo quando alleggerendo l'eli la coda è + o meno ferma.... ;-) |
Ok, quindi azzeramento in rate. ma il led che spesso lampeggia ? Normale ?
E poi come controllo che il servo non abbia problemi ?