Citazione:
Originalmente inviato da sciurpadrun Vuoi scherzare? Già è straordinario che una simile ciof...ehm, porc...uhm, meraviglia venisse prodotta in ben due varianti di colore. Altrimenti fai come me, che ho spidocchiato per un mese cataloghi di orologi cercandone uno da regalarmi; infine ieri, uscendo dal ristorante, non ho aspettato che il lunotto si sbrinasse, confidando nei sensori di parcheggio. Risultato: adesso l'orologio ( e di marca ) se lo comprerà il carrozziere...incredibilmente, i sensori hanno cominciato a ululare solo un nanosecondo prima del muretto. Adesso, non è che io voglia puntare per forza il dito contro qualcuno, ma è un dato di fatto che pochi minuti prima di me era uscito dal ristorante il Beppe...un uomo notoriamente rancoroso. E il Beppe sa che grazie a me, e a qualche altro franco tiratore, è arrivato solo terzo per numero di voti alle elezioni del consiglio del gruppo... |
Condoglianze per il paraurti..
Se ci fosse stato uno di quegli orologi col quadrante giallo ti avrei suggerito di prenderlo.. col tuo vestito marrone e con il colore della tua barba ci sarebbe stato a pennello
Robbè