Discussione: Bixler EPO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 12, 12:02   #92 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Grazie icarus64. Ero certo che non ti saresti limitato a tranquillizzarmi, difatti sei andato a controllare. Ah i modellisti, quelli veri come te, sono in via d' estinzione. P.S. 73 corrisposto, anche se non ho capito bene bene.
Troppo buono Basta vivere il forum come piattaforma per chiedere e fornire reciprocamente informazioni, invece quì si leggono thread pieni di polemiche fini a se stesse.
Ahiai.. mi dici che per gli IZ il CW è divenuto solo una opzione... da quando per la Ordinaria non è più necessario l'esame di grafia, anche il tasto è finito in soffitta. Già prima eravamo in pochi ad usarlo (personalmente, quando ero operativo, su 10 collegamenti, almeno 8 li facevo in fonia). Peccato, perchè era un modo assai affascinante di vivere il radiantismo.
Comunque ti contraccambiavo i 73 in firma, HI che sta per e poi K di fine trasmissione.
Tornando al Bixler, pesi a parte, la spedizione la hai già pagata, quindi sei a posto, e fin'ora, dalle scatole che ho acquistato da HK non è mai mancato nulla.