Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 gennaio 12, 08:38   #10793 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
..Le ultime domande sono queste, volevo procedere allamodifica della coda, del cablaggio batteria e relativi connettori, ho letto che per evitare cadue di tensione bisogna saldare direttamente il file del motere sulla 3 in 1, mi chiedevo se bastava saldarli sul retro o se bisognava rimuovere anche il connettore originale.
Per la parte batterie bisogna usare il cavo 22awg e i microdeans, ho visto che alcuni hanno montato i microdeans sulle batterie con il connettore di serie ovviamente rimuovendolo, è una procedura semplice? Come si fa a toglierlo senza fare danni alla batteria?

grazie a tutti quelli che vorranno (potranno) aiutarmi e scusate la lunghezza del messaggio.
Se non hai dimestichezza con le saldature lascia perdere il saldare i fili direttamente sulla 3in1. Per le batterie magari puoi provarci o portarle in qualche laboratorio tv..

Se vuoi provarci taglia un filo per volta e saldalo al nuovo connettore.. fai la massima attenzione che non si tocchino mai i due fili,usa del nastro isolante provvisorio per evitare la cosa..procurati del termo restringente, sono quelle guaine isolanti.. oppure usa con dovizia il nastro isolante.
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando