Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 22:25   #34 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
è un pò anomala come cosa... e il braccetto è rimasto sano? Cmq se sei riuscito a rompere le viti mezze filettate gli UP in alluminio non ti risolvono il problema anzi..
...ce un n uovo UP che comprende dei perni passanti induriti al posto delle viti io ho preso quello ti danno i mozzi ed i perni .


.....oggi sono stato alla prima gara su moquette del trofeo TLR a mondovi un massacro sono arrivato penultimo insieme ad un mio amico mentre altri amici come Kola e Bauzer sono rientrati in finale A , la mia losi ha sempre accentuato la tendenza ad andare dritta un pò per il setup un pò per le lipo pesanti più di 300g ma su terra ci si mette una pezza in inserimento e nei cambi di direzione si ha quasi un beneficio, oggi bestemmiavo come i pazzi sembrava andare diritta appena chiudeva un pelo poi mi partiva di culo in maniera anomala e se forzavo il ritmo in ingresso curva puntava e rotolava ho dato le bele ma ci siamo divertiti .
........la fortuna non mi ha poi aggevolato mi si è smollato il diff, la frizione e strusciando sul corrugato mi si è svitato 2 volte una a fine prova un'altra a inizio gara ma senza svitarsi molto 1 o 2 filetti il dado ruota di SX anteriore l'ultima masc verso la fine mi si è anche sfilato un ammo anteriore dal perno superiore dopo relativa perdita di daino ho finito l'ultima gara col muso che strusciava a terra molto scenografico quindi le curva mi venivano solo da un lato .


Non riesco a spiegarmi come mi coinvolga emotivamente il fattore gara il cuore mi inizia a battere a mille e le braccia si bloccano, prima del via aspettando in griglia cerco di rilassarmi quando vado a riprendere la radio tra le mani non mi ricordo nemmeno come impugnare la rotella dello sterzo e non per skerzo perche di solito per accomodarmi faccio qualche curva e mi sistemo l'impugnatura partendo da fermo rimango spiazzato .

Comunque 1° una dex 210, 2°una B4.1 e 3° una Cougar col telaio più 20 mm sembra un dragster .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 22 gennaio 12 alle ore 22:31
Duzzo non è collegato   Rispondi citando