22 gennaio 12, 22:09
|
#8 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
Messaggi: 303
| Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Svantaggi da prendere in considerazione:
- il modulo dsm2 con innesto Futaba presenta un costo non indifferente
- la DX8, specie se vuoi volare con alianti e cmq. con modelli non è il massimo perchè oltre a non avere più di 8 canali, un software che di alianti non sa nemmeno cosa siano e complessivamente una funzionalità non paragonabile a sue concorrenti (ritengo i software della T8FG ed Aurora e certamente la nuova MX-20 ... superiori per mixer offerti, fasi di volo, libera assegnabilità dei comandi etc.). Peraltro, la DX8 è al momento la più grande Spektrum oggi sul mercato e solo per avere 2 canali in più, domani è probabile si debba ricorrere alla DX-10 che difatto è una radio a pulpito.
Giacchè Tu hai necessità del link dsm2 e perciò hai necessità anche di una radio con modulo estraibile ... guarda, allora, per due lire la Turnigy9x. Io la modificherei con il nuovo software open9x e poi con calma (nel caso) penserei ad una radio blasonata (sempre se ne sentirai la mancanza ...). Se ricordo bene con la Turnigy9x oltre al modulo originale dsm2 (che costa sempre un botto) è possibile ricorrere ad un artifizio ... smontando la parte HF da una radio Spektrum e poi costruire un piccolo modulo con indicazioni di chi già lo ha fatto ... la turnigy9x è una radio ormai aperta e quindi di essa si conosce ogni cosa a livello hardware e software e peraltro è in rapida crescita per via delle comunità open source che l'hanno adottata come radio di riferimento.
Osserva cbe i 3Ds ove si parla della Turnigy9x e del suo più quotato software da cui gestirla via PC (Companion9x) sono sempre in prima pagina nella sezione radiocomandi. | Mi sembra di capire comunque che la ff9 la venderesti?
|
| |