Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 12, 20:52   #483 (permalink)  Top
helicat
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
MMh piuttosto. 135 cosi cinesi sono poco più di 16 euro. Solo che, visto l'impossibilità di acquistare tramite il sito (non si capisce un caiser), come si contattano i venditori ? magari in inglese si riesce a parlarci per mail ma non trovo nulla..
A mio avviso, inutile complicazione....

Sui modelli nuovi e di marche sconosciute, vale la pena seguire l'evoluzione (se c'è) su rcgroups. Mi sembra che spesso, come accaduto per il V911, i negozi online anche di Cina e HongKong che esportano nel mondo si lasciano influenzare dai forum internazionali forse perché capiscono che si forma il potenziale di una platea di acquirenti e che i modelli sono sufficientemente affidabili da poterne sostenere il mercato e la disponibilità dei ricambi (cosa importantissima).
Addirittura per il V911, un responsabile di Banggood ha un proprio account su rcgroups e ha seguito "personalmente" alcuni casi di clienti con problemi o carenze di info sulle spedizioni.
Ha anche recepito il suggerimento di altri utenti, di comporre e vendere il kit di ricambi per consentire l'autocostruzione del V911 in versione BnF.
helicat non è collegato   Rispondi citando