Discussione: dle 111 troppo grasso
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Vecchio 22 gennaio 12, 20:34   #9 (permalink)  Top
spitfire40
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Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
Avrei bisogno di qualche consiglio dai motoristi di benza possessori di dle 111 e non
Mi trovo nella situazione di motore troppo grasso e per arrivare ad una buona risposta sui passaggi minimo medio mi trovo con lo spillo del minimo a 3/4 di giro.
Il valore di default é di 1 giro e 1/4 ed ancora vorrebbe chiuso un pó visto che si sente borbottare ancora in determinate situazioni.
Che mi dite? Mi sembra un pó strano che rispetto al valore di default abbia dovuto chiudere cosí tanto.
attento a non imbarcarti con seghe mentali tipiche: se il motore va bene, non centrano nulla i giri di vite che normalmente hanno gli altri motori, perche' questa regolazione e' anche influenzata dalla regolazione della valvola che viene mossa dalla membrana.(che sul tuo motore potrebbe essere stata fatta diversa dagli altri). se riesci a carburarlo bene, anche se hai una regolazione diversa dagli altri motori (tu ci parli di valore di default). questo non e' un dato assoluto, ma varia a seconda di diversi fattori: temperatura, quantita' d'aria aspirata e temperatura della stessa, regolazione menbrana, efficienza delle lamelle al minimo, ecc.
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